5.1 Radino consegna bottiglie di vino ed altri prodotti legati al mondo del vino in vendita sul proprio sito www.Radino.it esclusivamente a propri utenti finali che siano “consumatori” esclusivamente maggiori di 18 (diciotto) anni e comunque secondo la legge vigente e le normative vigenti.
5.2 Radino utilizza per le consegne imballaggi brevettati che, grazie alle sue particolari caratteristiche, garantiscono l’integrità dei prodotti trasportati. Radino effettua la consegna dei prodotti ordinati all’indirizzo da Lei indicato nella procedura di acquisto del ns. sito www.radino.it, attraverso i migliori corrieri nazionali ed internazionali (UPS, FedEx, AWS, Bartolini, SDA, GLS, MBX ed altri), che si assumono la piena responsabilità della consegna dalla presa in carico presso la nostra azienda, fino alla consegna all’indirizzo da Lei indicato. Radino non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni o comportamenti dei corrieri.
5.3 Le consegne vengono effettuate solo nei Paesi indicati nel sito www.radino.it. Periodicamente, Radino aggiorna la lista dei Paesi, quindi Le consigliamo di verificare la disponibilità della consegna prima di procedere nella compilazione del Suo ordine di acquisto.
5.4 Per l’esecuzione della consegna sono indispensabili i seguenti dati:
- Dati fatturazione, ossia nominativo di fatturazione, indirizzo fatturazione, indirizzo e-mail.
- Dati Consegna, ossia nominativo di consegna, indirizzo di consegna, un recapito telefonico, indirizzo e-mail.
5.5 Qualora Lei riceva dei pacchi da Radino visibilmente danneggiati dal corriere, rotti o macchiati dalla fuoriuscita di vino dalle eventuali bottiglie rotte, La preghiamo di respingere la spedizione al mittente e ci occuperemmo noi del rientro e ripristino della spedizione. Se la spedizione fosse di più colli e non tutti fossero danneggiati, La preghiamo di respingere il pacco danneggiato al mittente firmando la bolla del corriere “Con Riserva”. Radino provvederà al rientro del pacco danneggiato ed alla sostituzione dello stesso. Qualora il prodotto da sostituire fosse esaurito, La contatteremo direttamente per una eventuale sostituzione o l’accredito del valore residuo. Le eventuali spese di spedizione per il rientro al mittente del pacco danneggiato e riconsegna di quello nuovo sono a carico di Radino.
5.6 La consegna tipicamente avviene nei giorni feriali, in due 3/5 giorni lavorativi dalla data di inserimento dell’ordine sul ns. sito www.radino.it con relativo pagamento tramite carte di credito. Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario, la consegna avverrà con la stessa tempistica, ma a partire dalla data di conferma del trasferimento dei fondi.
5.7 Per qualunque informazione o segnalazione relativa alla spedizione dei Suoi ordini, può contattare direttamente il nostro Servizio Clienti via e-mail all’indirizzo info@www.radino.it oppure telefonicamente al numero +39 0835334519- +39 338 5882673.